Secondo libro di questa nuova serie di Barbara Cantini. Disegni molto originali e belli, come la storia. Rispetto alla serie "mortina", forse la storia è più complessa e può essere capita meglio da bambino abituati ai racconti di fantasia.
Il diario perduto. Puffy & Brunilde
Per colpa del dispettoso gene Piroetto ereditato dalla bis-bis-bis-bis-bisnonna Romilda, ogni notte Puffy, il gatto quasi tutto nero, e Brunilde, la streghetta dalla folta chioma rossa, si scambiano le sembianze: Puffy si trasforma in un buffo bambino e Brunilde in una gatta chiacchierona. Per mettere fine a questo incantesimo devono scoprire dove si nasconde il diario segreto di Romilda, che racchiude tutto il suo sapere magico. Tra mappe stregate, formidabili occhiaie e spiriti un po' spaventosi, Puffy e Brunilde troveranno molto più di un semplice libro... Dopo il successo internazionale della serie Mortina e di Puffy & Brunilde. Un pizzico di magia, una nuova magica avventura che ci mostra come la vera forza sia racchiusa proprio nelle diversità. *********************** Questo eBook è ottimizzato per la fruizione su tablet; se ne sconsiglia pertanto la lettura sui dispositivi eReader.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
francesco 18 dicembre 2024puffy e brunilde
-
unlibroalgiornoconsara 09 dicembre 2023La seconda avventura della streghetta Brunilde
Leggere i libri di Barbara Cantini è sempre un piacere. Le storie sono originali, ma il punto forte sono le illustrazioni: colorate, vivaci e pienissime di dettagli. Questo secondo libro della serie "Puffy e Brunilde" non ha deluso le mie aspettative. Sia io sia mia figlia (7 anni) l'abbiamo apprezzato tantissimo.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows