Die Auferstehung und Himmelfahrt Jesu
Gott hat den Herrn auferwecket, cantata di Pasqua per soprano, tenore, basso, coro a quattro voci e orchestra Wq 244 H803 (1756)Questo cofanetto doppio presenta uno degli oratori sacri più famosi di Carl Philipp Emanuel Bach, un’opera di ampio respiro per soli, coro e orchestra al di fuori della collaudata tradizione barocca che prevede di narrare una storia basata sulla Sacre Scrittura, ma si fonda su un libretto scritto da un letterato contemporaneo, che esprime le emozioni legate alla Passione e alla Resurrezione di Cristo in maniera più toccante e personale. Protagonisti di questa splendida edizione sono i celebri solisti Barbara Schlick, Christoph Prégardien, Paul Elliott e Stephen Varcoe, accompagnati dall’ensemble di strumenti originali Das Kleine Konzert diretto come sempre da Hermann Max.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it