Dio perdona sempre. Il sacramento della riconciliazione
«Dio perdona sempre», ci ricorda papa Francesco, e proprio da queste parole prende spunto il lavoro di padre Serafino Tognetti. Un libro per aiutare i fedeli ad accostarsi al sacramento della Riconciliazione, a vincere le paure, i pregiudizi, le resistenze e per scoprire com’è bello tornare con fiducia tra le braccia del Padre. Dopo una parte introduttiva in cui sono riportate le riflessioni più belle di papa Francesco sul perdono, l’Autore passa a esaminare, tra le altre cose, il peccato e il pentimento, i trucchi di Satana per tenerci lontani dalla Confessione, per addentrarsi poi sempre più in profondità nel sacramento della Riconciliazione. All’interno vi sono anche interessanti sezioni dedicate al rapporto dei santi con la Confessione. Infine, nell’Appendice sono proposti alcuni schemi per l’esame di coscienza. Del lavoro di Tognetti così ha detto monsignor Giovanni Scanavino, vescovo emerito di Orvieto-Todi: «Sono sicuro che questo libro farà tanto bene».
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows