L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Meno conosciuto di altri, ma uno dei migliori secondo me (e, visto quanto mi piace Nabokov, uno dei migliori di tutti i tempi). Nabokov, come altre volte, sembra prendersi gioco affettuosamente del lettore, trascinandolo in un caleidoscopio (non a caso è il titolo di un romanzo di Sebastian Knight) in cui nulla è come appare. Per mettere su l'opera omnia di Sebastian, Nabokov spreca allegramente tante idee quante a uno scrittore mediocre sarebbero bastate per venti anni di attività, e anche questo è un inconfondibile segno del genio.
Hermann Karlovic, un commerciante della cioccolata, si imbatte casualmente in Felix, un vagabondo apparentemente lontano da lui ma che presto mostra delle somiglianze impressionanti, diviene un sosia utile per un periodo colmo di problemi, un pretesto per sfuggire da una vita che lo ha stancato. Un omicidio senza rimorsi per ingannare gli altri e coprire la disperazione di un'esistenza passata. La trama di questo romanzo è avvincente e lascia spazio a curiosità ed originalità.
quando si dice La Presunzione...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore