Downton Abbey. Stagione 1 - 4 (Serie TV ita) (15 DVD) di Ashley Pearce,Andy Goddard,Brian Percival - DVD
Downton Abbey. Stagione 1 - 4 (Serie TV ita) (15 DVD) di Ashley Pearce,Andy Goddard,Brian Percival - DVD - 2
Downton Abbey. Stagione 1 - 4 (Serie TV ita) (15 DVD) di Ashley Pearce,Andy Goddard,Brian Percival - DVD - 3
Downton Abbey. Stagione 1 - 4 (Serie TV ita) (15 DVD) di Ashley Pearce,Andy Goddard,Brian Percival - DVD
Downton Abbey. Stagione 1 - 4 (Serie TV ita) (15 DVD) di Ashley Pearce,Andy Goddard,Brian Percival - DVD - 2
Downton Abbey. Stagione 1 - 4 (Serie TV ita) (15 DVD) di Ashley Pearce,Andy Goddard,Brian Percival - DVD - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 31 liste dei desideri
Downton Abbey. Stagione 1 - 4 (Serie TV ita) (15 DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
59,99 €
59,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Contiene le quattro stagioni della serie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2010
DVD
15
5053083062477

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2015
  • Terminal Video
  • 1620 min
  • Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • 1,78:1
  • speciale: L'epoca di Downtown Abbey - La geografia di Downton: i piani alti - La geografia di Downton: i piani bassi - Visita alla base con Daisy - Una giornata in servizio - Una villa nella storia. Downton Abbey - Da casa a ospedale - Moda e uniformi - Romanticismo in tempo di guerra; dietro le quinte (making of); interviste: intervista a Rob James-Collier - intervista a Joanne Froggatt; episodio: "Natale a Dowton Abbey"; scene inedite in lingua originale

Valutazioni e recensioni

  • Sumatanna
    Insostituibile...

    Questa serie tv mi ha conquistata già dai primi episodi, la consiglio vivamente. Ho amato i personaggi la fotografia i dialoghi tutto, per me è un capolavoro...

  • Nonostante sia da sempre appassionata di film e sceneggiati in costume, mi ero sempre rifiutata di guardare questa serie tv convinta che fosse noiosa e poco coinvolgente (oltre che eccessivamente lunga). Niente di più sbagliato... per fortuna mi è stato regalato il cofanetto e mi sono sentita in dovere di guardarlo. Downton Abbey ha una splendida ambientazione, bellissimi costumi, una ricostruzione degli interni curata nei minimi dettagli, un grande cast di attori e una trama appassionante che si dipana in tanti fili intrecciati tra loro, le vite dei componenti della famiglia Crowley e della loro servitù. La cosa migliore, poi, poter vedere di seguito tutti gli episodi senza dover attendere gli inevitabili intervalli dettati dalla programmazione tv.

  • Downton Abbey segue la vita degli aristocratici Crowley e della loro servitù, la storia inizia con l’affondamento del titanic nel 1912 per poi andare avanti con vari momenti storici a cui si intrecciano le vite di tutti i personaggi. Scegliere di guardare Downton Abbey è come decidere di toglierci dai nostri panni della vita di tutti i giorni e di andarci a tuffare nello Yorkshire, immergendoci nei suoi paesaggi e nelle sue usanze dell’epoca. Downton Abbey è una serie che mi sentirei di consigliare a chiunque perché una volta completata si avrà come l’impressione di conoscere ogni personaggio come un nostro “familiare”. Intrigante, commovente, a tratti divertente, ben girato, costumi splendidi e dialoghi ben fatti, che aspettate? Il Conte e la Contessa di Grantham vi aspettano.

Conosci l'autore

Foto di Elizabeth McGovern

Elizabeth McGovern

1961, Evanston, Illinois

"Attrice statunitense. Interprete dal talento notevole ma raramente sfruttato dalle produzioni hollywoodiane, conosce un travolgente avvio di carriera nei primi anni '80: è in Gente comune (1980) di R. Redford, Ragtime (1981) di M. Forman, Incurabile romantico (1983) di M. Brickman e C'era una volta in America (1984) di S. Leone, tutti titoli che sfruttano al meglio la sua bellezza eterea e il suo fascino inquieto. La carriera teatrale, più fortunata di quella cinematografica, negli anni '90 la spinge a ridurre i ruoli sul grande schermo; tra i titoli più importanti: Piccolo grande Aaron (1993) di S. Soderbergh, Le ali dell'amore (1997) di I. Softley e La casa della gioia (2000) di T.?Davies."

Foto di Maggie Smith

Maggie Smith

1934, Ilford (Essex)

Margaret Natalie Smith (nota al grande pubblico come Maggie Smith) è stata un'attrice inglese dalla lunga carriera e dalla grande popolarità. Attrice teatrale di successo, esordisce sul grande schermo alla fine degli anni '50. Viso dai lineamenti irregolari, aria altera, fascino magnetico, sin dalle prime interpretazioni conquista un posto di rilievo nell'olimpo cinematografico, grazie a ruoli drammatici a lei ben congeniali. È la devota segretaria Miss Mead nel patinato International Hotel (1963) di A. Asquith, intensa Desdemona nello shakespeariano Otello di L. Olivier, intrigante infermiera nel cinico Masquerade (1967) di J.L. Mankiewicz, insegnante anticonformista nel letterario La strana voglia di Jean (1969, Oscar) di R. Neame. A partire dagli anni '80 diminuiscono...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail