Questo film di animazione segna di fatto il ritorno alla ribalta di Dragonball e dei suoi protagonisti. La vicenda vede stavolta Goku alle prese con il Dio della distruzione, che lo costringere ad andare oltre ogni limite e giungere allo stadio di Sayan God. La storia si lascia ben seguire, presentando personaggi e situazioni tipiche della serie animata; un gradito ritorno, che farà contenti tutti gli appassionati dei Sayan.
Dragon Ball Z. La battaglia degli dei
Son Goku è impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo... Riuscirà Goku a sconfiggere il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.
-
Titolo originale:Dragon Ball Z. Battle of Gods
-
Regia:
-
Paese:Giappone
-
Produzione:Anime Factory, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:85 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it