Ebo Taylor Jid022 (Green Vinyl)
I fiati vorticosi e le chitarre grintose che si sentono in Ebo Taylor JID022 ricordano le sue registrazioni seminali degli anni Settanta che lo hanno reso uno degli artisti africani più prolifici e rivoluzionari di tutti i tempi. Registrato all'interno dello studio Linear Labs di Younge, questo album cattura percussioni poliritmiche e chitarre twangy e fuzzed out che dimostrano che il ritmo è fondamentale. L'ensemble di voci di sottofondo ghanesi emana un suono unicamente spirituale che riporta l'ascoltatore al periodo iniziale di Ebo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it