Il mio parente

Il mio parente (versione in eBook)

di Nathaniel Hawthorne

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

0,99

Descrizione

Il giovane Robin sbarca una tarda sera nella città dove vive un suo parente, il maggiore Molinaux, in cerca di buona sorte. Nonostante la posizione rispettabile dell'uomo, fatica a trovarlo, lo attorniano scherno e villania. Ma Robin, senza darsi per vinto, continuerà a vagare tutta la notte chiedendo e chiedendo, finché un cupo individuo, il volto dipinto di sangue e tenebra, non gli darà una prima, enigmatica, risposta... Tratto da “Tutti i racconti”, pubblicato da Feltrinelli. Numero di caratteri: 45.866

Acquista Il mio parente in Epub: dopo aver letto l’ebook Il mio parente di Nathaniel Hawthorne ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

Nathaniel Hawthorne
Nathaniel Hawthorne (1804-1864) è, con Melville, il più grande scrittore americano del secolo. Oltre al celeberrimo La lettera scarlatta (1850), nella sua produzione letteraria si segnalano La casa delle sette torri (1851), La statuetta di neve e altri racconti narrati due volte (1851), le fiabe de Il libro delle meraviglie (1851), Il romanzo di Valgioiosa (1852). Postumi sono apparsi Septimius Felton (1872), Il romanzo di Dolliver e altri racconti (1876), Il segreto del dottor Grimshawe (1883). Feltrinelli ha pubblicato Blithedale. Il romanzo di Valgioiosa (1983), nei “Classici”, Tutti i racconti (2013) e La lettera scarlatta (2014) e, nella collana digitale Zoom, I ritratti profetici (2013), Le leggende del palazzo del governatore , La figlia di Rappaccini , L ’artista del Bello , L’olocausto della Terra , Vecchie nuove , Il ragazzo gentile , La sepoltura di Roger Malvin , Il mio parente (tutti nel 2014).

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

Zoom, FeltrinelliZoom , ZoomFlash

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • SMARTPHONE
  • EREADER
  • TABLET

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.





APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Nathaniel Hawthorne

Visualizza tutti i prodotti