Primo album di Martin Tingvall senza l'abituale trio. E' un solo piano di una bellezza disarmante, ricco di poesia ma anche di una coinvolgente e briosa verve. Un solo che non annoia, per intenderci. Chiaramente, ci sono spunti che riportano al caposcuola del genere e al disco che lo ha celebrato nel mondo, Keith Jarrett (Koln Concert), ma Tingvall personalizza questo lavoro con una sensibilità e una creatività proprie.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it