lettura davvero carina e coinvolgente. Mi sono lasciata trasportare dalla storia d’amore, delicata ma intensa, e in molti momenti mi ci sono ritrovata dentro. È uno di quei libri che ti fanno compagnia e ti regalano un bel respiro, soprattutto quando hai bisogno di qualcosa di leggero ma sincero. Non è perfetto, ci sono parti un po’ prevedibili, ma nel complesso mi ha fatto stare bene.
Un'estate dopo l'altra. Every summer after
Sono passati dieci anni da quando Persephone Fraser si è lasciata alle spalle i ricordi felici dell'infanzia, le estati magiche in riva al lago... e il suo primo grande amore. Ora si è trasferita in città, dove ha costruito una carriera stabile e nel tempo libero si diverte a uscire con gli amici: nella sua vita c'è poco spazio per l'amore. Ma una telefonata inaspettata rimette in discussione ogni cosa: Percy deve tornare a Barry's Bay, dove ha trascorso sei estati indimenticabili, e dove aveva giurato a sé stessa che non avrebbe mai più rimesso piede. I ricordi delle notti stellate, delle corse a perdifiato e soprattutto di lui, Sam Florek, riaffiorano come se il tempo si fosse fermato. È lì che tutto ha avuto inizio. E se questa fosse l'occasione per cambiare il corso del destino?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca 27 giugno 2025storia d'amore e d'estate
-
giù 30 marzo 2025Carino
storia molto semplice
-
Frappuccino 23 gennaio 2025Buono
Libro leggero e delicato. Storia di un’ amore con alti e bassi, nato da una conoscenza estiva e poi cresciuto e maturato nel tempo, fra perdersi e ritrovarsi. È scritto con salti temporali che a me personalmente piacciono per cogliere meglio l’evoluzione del personaggio, raccontato dal punto di vista femminile. Una buona lettura estiva
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it