Estetica e filosofia analitica
L'antologia qui presentata, nell'intento di contribuire al dialogo tra due filoni di riflessione estetica, quello continentale e quello analitico, mette a disposizione del lettore italiano alcuni dei testi più rappresentativi di quest'ultima tradizione di ricerca. Sviluppatasi negli anni cinquanta nel mondo anglosassone, essa ha poi conosciuto una amplissima diffusione, ben oltre i suoi confini iniziali. È possibile definire l'arte? Che tipo di "cosa" è un'opera d'arte? Ha senso parlare di "proprietà estetiche"? A partire da tali interrogativi la scelta dei testi e il relativo commento critico illustrano le principali acquisizioni teoriche e i temi salienti dell'estetica e della filosofia dell'arte analitiche.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows