Libro molto appassionante per chi vuole leggere storie vere su serial killer.
Un estraneo al mio fianco
Questa è la storia di un assassino spietato, affascinante e carismatico, che a un certo momento della sua esistenza ha iniziato a uccidere e ha continuato a farlo per diversi anni, senza lasciare la minima traccia e tenendo sotto pressione la polizia degli Stati Uniti. Questa è anche la storia di una donna intelligente che, per professione, ha scelto di raccontare il dramma di chi ha avuto un'unica colpa: incontrare sulla propria strada un assassino. È la storia di un killer e della donna che ha capito, all'improvviso, di conoscere quel killer, di essere stata sua amica per molti anni e di avere avuto, per tutto quel tempo, "un estraneo al suo fianco".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LUCA 02 gennaio 2025
-
Lau 05 gennaio 2023Storia Vera
Consigliato per chi è incuriosito dalla sua storia, ma solo per chi piace il genere va nel dettaglio
-
Sara Gambera 07 maggio 2016
Ho letto questo libro anni fa, e l'ho riletto ad oggi 4 volte a distanza di moltissimo tempo e devo dire che le sensazioni che lascia addosso sono sempre molto forti. E' un libro che fa riflettere perchè trattandosi di una storia vera ogni riga letta prende una parte di cuore, ogni protagonista della storia rimane impressa nella mente e non se ne va facilmente... Oltre ad essere ben scritto si sente che a mio parere è molto "sofferto". Chi è appassionato del genere nnon dimenticherà facilmente un libro del genere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it