E.T.C. (New Edition)
A giudicare dalla comune, finissima sensibilità musicale dimostrata in questa registrazione, era inevitabile che i tre si incontrassero. E forse era anche logico che costituissero un gruppo con pari responsabilità; la musica che ascoltiamo è infatti intessuta di rimandi, dialoghi, passaggi di idee, convergenze istintive, a conferma di un’intenzione corale e condivisa. Peccato che il gruppo abbia avuto vita breve, dal 1988 al 1991, quando registrò l’altro album per la Red Records con il sassofonista Jerry Bergonzi come ospite. Ma questo dipende certamente anche dal successo che ognuno dei tre ha avuto sulla scena jazz contemporanea; quindi, soprattutto, dobbiamo rallegrarci che le circostanze abbiano permesso almeno a questo album di nascere. Attesa ristampa Red records di questo album registrato nel 1988, a breve sarà disponibile la versione in vinile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it