L' eternauta. Il ritono
Tramite un lavaggio del cervello potente e capillare, gli invasori alieni progettano una società argentina senza ribellioni né proteste, apparentemente gestita dagli umani ma a beneficio dei Mano e dei Loro. Ma ancora non tutto è perduto perché Juan Salvo, l’Eternauta, potrebbe essere l’ago della bilancia in una guerra fra due razze di super-esseri in cui è in gioco anche il futuro della razza umana. Francisco Solano López e Pablo Maiztegui realizzano la seconda parte della trilogia che segna il ritorno dell’Eternauta, continuazione del capolavoro firmato da Héctor Germán Oesterheld nel 1957 ora diventato una serie TV per Netflix.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows