Etoilée
A volte in famiglia si creano dinamiche potentissime: per esempio un genitore che guarda il mondo con gli occhi dei figli dà vita a un’ampia gamma di emozioni. E così il contrabbassista e compositore Joe Martin ha scelto proprio la sua famiglia come forza creatrice per il suo nuovo disco “Étoilée”. Cresciuto nel Midwest in una famiglia di musicisti, Martin si è trasferito a New York a metà degli anni ’90 e grazie alla sua abilità tanto come accompagnatore quanto come voce solista, si è ritagliato uno spazio di prim’ordine tra i contrabbassisti della City. È stato scelto per le loro band da Mark Turner, Gilad Hekselman, Chris Potter, Edward Simon, Anat Cohen, Kurt Rosenwinkel e molti altri. Il suo “Étoilée” è melodico e poetico, un arazzo musicale che mette in luce il talento compositivo di Martin e le sue capacità di leadership di un gruppo newyorchese che guida con regolarità: Mark Turner, Kevin Hays e Nasheet Waits.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it