L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione:
Promo attive (0)
Ho comprato questo libro probabilmente perché sconsigliato, ma la curiosità ha prevalso. Il traffico dei cuccioli è un'attività illecita spregevole, che fa soffrire in primis le cagne che vengono sfruttate partorendo in continuazione (ma non 4 volte l'hanno come, secondo me, hanno erroneamente scritto), poi fa soffrire chi si prende un cucciolo che spesso gli muore tra le mani. Il tutto come sempre per l'avidità di chi vende e di chi compra, perché non c'è offerta dove non c'è domanda. Chi vuole un cucciolo di razza lo deve acquistare consapevolmente in un allevamento serio altrimenti è meglio che lo adotti in canile! Peccato che nel libro non ci siano consigli per capire, come e dove prendere consapevolmente un cane di razza, che sarebbe la cosa più utile per diminuire questo traffico vergognoso.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore