Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia - Riccardo Scandellari - copertina
Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia - Riccardo Scandellari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 32 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
22,80 €
-5% 24,00 €
22,80 € 24,00 € -5%
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Essere un brand significa occupare uno spazio nella mente di chi ti osserva. Un brand si materializza in una struttura mentale di informazioni rilevanti. Se pensi a una bevanda fresca, a uno smartphone o al barbiere la tua mente colloca un prodotto, un marchio o un volto preciso davanti ai tuoi occhi. Hai fatto caso che, quando pensi a un determinato professionista, pensi a qualcuno che conosci e ti rassicura, che per te rappresenta l'ideale, il più affidabile o il meno rischioso? Quello che hai visualizzato per te è un brand. Il brand è un processo, non una formula matematica o una tattica estemporanea. Che tu sia imprenditore, professionista o solo in cerca di lavoro, hai l'esigenza di creare un brand di te stesso e puoi farlo comunicando ciò che ti differenzia, ossia la tua competenza, il tuo stile e la tua unicità. Permettimi di aiutarti attraverso questo libro a scegliere se essere un curriculum come tanti oppure un professionista che genera aspettativa e fiducia. E diventare un brand che non teme concorrenza.

Dettagli

29 aprile 2021
216 p., Brossura
9788857912776

Valutazioni e recensioni

  • Claudio Sirotto

    ... vuole crescere in un mondo pieno di incertezze, ricerca conferme solide, desidera migliorare per aiutare i suoi contatti e per se stesso. Un libro quasi un personal coach per chi attento all’ambiente e svolge la sua attività con sincera passione e coerenza con quanto intende trasmettere. Un libro, forse, non consigliato da quei manager che guardano all’interesse dell’azienda perseguendo i propri interessi sopra quelli dei collaboratori ma una lettura utilissima in cui mi sono riconosciuta nell’esperienza vissuta e raccontata dall’autore e che ringrazio per averlo scritto e pubblicato.

Conosci l'autore

Foto di Riccardo Scandellari

Riccardo Scandellari

Riccardo Scandellari è un blogger, digital marketer e giornalista. È docente per master universitari, aziende e reti vendita. Lavora sul Web dal 1998. Autore di skande.com, blog di marketing tra i più seguiti in Italia, ha pubblicato Fai di te stesso un brand (2014), Afferma la tua identità con il net branding. Costruisci contenuti concreti e rafforza la tua reputazione online (2015), Promuovi te stesso (2016) e Rock'n'blog. Diventa una rockstar della comunicazione digitale (2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail