Giancarlo Mgalli è un uomo di televisione di grande esperienza: autore, conduttore dotato di una grande ironia e dalla battuta facile a volte pungente proprio per questo alcune volte può risultare antipatico.... in realtà dice la verità o per lo meno quello che lui ritiene sia tale sempre dunque attraverso una sua correttezza morale e professionale insomma Giancarlo non è ipocrita e dice sempre "pane al pane e vino al vino" in questo libro ripercorre momenti della sua carriera; incontri lavorativi importanti raccontandoci aneddoti e e ricordi divententi,, particolari che riguardano lui e soprattutti FANTASTICI PERSONAGGI che li ha conosciuto da Pippo Baudo a Raffaella Carrà a tanti altri.... Giancarlo conserva tanlmente tanti ricordi che potrebbe scrivere anche una seconda ediizione magari intitolata "fantastici 2" .... pensaci Giancarlo !
Fantastici. Ricordi, amicizie, incontri
Da Alberto Sordi a Raffaella Carrà, da Corrado a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, da Gianni Boncompagni a Fabrizio Frizzi, una carrellata di ritratti inediti, divertenti, a volte sorprendenti, si alternano in queste pagine gustosissime raccontati senza peli sulla lingua, com'è nello stile acuto e irripetibile di Magalli.Prefazione di Pippo Baudo.
In sessant'anni di carriera televisiva, Giancarlo Magalli ha condotto programmi Rai che hanno fatto la storia della tv, come Domenica in, Fantastico, Luna Park, Zecchino d'Oro, fino al dominio incontrastato a I fatti vostri di Michele Guardì, dove è stato mattatore per oltre trent'anni. Graffiante e dalla battuta fulminante, Magalli è uno dei conduttori più amati dal pubblico. Nella sua multiforme carriera, con oltre cinquanta trasmissioni all'attivo, ha incontrato e lavorato a stretto contatto con tutti i grandi della televisione e del cinema.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefano Bonelli 01 gennaio 2025fantastico Magalli
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it