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Ti ricordiamo che eventuali prodotti non disponibili al momento della spedizione non saranno addebitati fino all'effettivo reperimento e relativo invio.
L'importo minimo richiesto per un ordine di prodotti fisici è di € 6,00.
Vedi anche Condizioni generali di vendita.
Per ordinare come ospite segui questi semplici passi:
- aggiungi al carrello i prodotti che desideri acquistare e clicca su "Vai alla cassa";
- potrai accedere al servizio cliccando su “Prosegui come ospite”;
- inserisci la tua e-mail e i dati utili per la consegna;
- se desideri la fattura ricordati di farne richiesta durante la procedura d’acquisto;
- ad ordine confermato e non ancora spedito potrai, se lo desideri, effettuare la registrazione dalla pagina Registrati.
Informazioni utili sul servizio
Ti terremo informato tramite e-mail sullo stato del tuo ordine.
Il servizio è attivo per ordini con consegna in Italia, ad esclusione dei punti di ritiro.
Se desideri attivare la procedura di recesso clicca qui.
In caso di articolo danneggiato o non conforme, contatta il nostro Servizio clienti per la gestione della tua segnalazione.
Se la consegna del tuo ordine non va a buon fine procederemo al riaccredito entro i termini previsti nelle CGV.
Ti ricordiamo che per poter rilasciare “Recensioni” dovrai necessariamente avere un account.
Metodi di pagamento disponibili per il servizio "Ospite":
- Carta di credito
Attenzione: la richiesta di addebito verrà tentata per un massimo di 10 giorni, trascorsi i quali, l'ordine sarà cancellato.
Non sarà possibile procedere con l'acquisto come ospite nei seguenti casi:
- se esiste già un ordine in corso come utente ospite con la e-mail indicata;
- se sono presenti a carrello uno o più prodotti venduti e spediti da terzi o prodotti digitali.
Nell’eventualità di:
- prodotto mancante
- prodotto non conforme
- prodotto difettoso
- spedizione non consegnata
Con gli ordini effettuati come ospite non partecipi al programma CartaEffe.
Ti ricordiamo che il servizio clienti e’ a tua disposizione dal lunedì alla domenica dalle 8:30 alle 21:00 e reperibile anche via mail (clienti@lafeltrinelli.it) e al numero +39 02 91947777.
Per controllare lo stato dell’ordine effettua il Log-in, entra nell'area I miei dati e accedi alla sezione Ordini.
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In riferimento a ogni articolo è disponibile la voce stato (in corso, pronto, spedito...).
Per cancellare uno o più prodotti ti ricordiamo che dovrai cliccare sull'icona "elimina" Ti invieremo un'email di conferma dell'avvenuta cancellazione.Se l’ordine non è modificabile potrai esercitare il diritto di recesso nel termine di quattordici giorni dalla consegna.
Per modificare la quantità dei tuoi articoli, vai nel carrello e modifica, alla voce quantità, il numero delle copie che vuoi ordinare e clicca su Aggiorna.
Nota: La disponibilità prevista riguarda solo gli ordini con un solo articolo. Se ordini più articoli, esistono alcuni fattori che potrebbero influire sulla spedizione. Per richieste di piu’ copie contattata l’assistenza clienti.
Effettua un nuovo ordine con gli articoli da aggiungere, accedi alla sezione I miei ordini, e clicca su Unisci ordini. Seleziona a questo punto gli ordini che desideri unire e clicca su Unisci ordini selezionati.
Gli ordini possono essere uniti in qualsiasi momento prima che sia iniziata la procedura per la spedizione. Ricorda di controllare i tempi di disponibilità dei prodotti: il pacco verrà spedito quando tutti gli articoli saranno disponibili.
Attenzione: Ti ricordiamo che il limite massimo per l'unione degli ordini è 45 giorni dalla data del primo ordine e comunque per un numero massimo di 4 unioni.
Se vuoi aggiungere al tuo ordine uno o più articoli indicati come disponibili in 1 giorno lavorativo ti invitiamo a effettuare l'unione dei due ordini rapidamente (entro mezz'ora dalla conferma dell'ordine), in modo da evitare che inizino le procedure per la spedizione e l'unione non sia più possibile.
Per sostituire uno o più prodotti in un ordine già registrato e ancora in corso, la procedura è molto simile all'inserimento di un nuovo prodotto: effettua un nuovo ordine con gli articoli da aggiungere e poi vai alla sezione I miei ordini. Ti sarà mostrata la lista degli ordini in corso e potrai decidere quali ordini unire. Una volta effettuata l'unione degli ordini potrai cancellare l'articolo da sostituire.
Importante: se il tuo ordine contiene degli articoli già disponibili, la cancellazione di un prodotto non ancora reperito può causare il completamento dell'ordine e la conseguente immediata attivazione delle procedure per la spedizione. In tal caso l'unione di due ordini non sarà più possibile. Per evitare che questo accada è sufficiente aggiungere prima il prodotto che si vuole acquistare e solo successivamente cancellare il prodotto che vuoi che venga sostituito.
Attenzione: nel caso in cui l’addebito non dovesse andare a buon fine, LaFeltrinelli Internet Bookshop Srl non effettuerà la spedizione. Ti invieremo una e-mail per informarti che, se il problema di pagamento non dovesse risolversi positivamente entro 10 giorni dalla comunicazione, si procedera' alla cancellazione dell'ordine.
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Può accadere talvolta che il prodotto ordinato sia temporaneamente non disponibile. Sarai avvertito via email del problema verificatosi e potrai decidere, qualora non sia possibile un riassortimento del prodotto, di ricevere gli altri prodotti già disponibili presenti nel tuo ordine.
Nel caso decida di farti spedire gli altri articoli presenti nell'ordine, ti verrà addebitato solamente l'importo relativo agli articoli disponibili.
Per ogni ulteriore informazione sulla disponibilità dei prodotti puoi consultare le condizioni generali di vendita.
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In caso di cambio del Paese di destinazione dopo la conferma dell’ordine, è necessario contattare l’assistenza clienti, che ricalcolerà le spese di spedizione.
Sì. Puoi richiedere l’emissione della fattura elettronica andando nell’area riservata nella sezione Indirizzi > Indirizzi di intestazione. Ti ricordiamo che, se la fattura non è richiesta in fase di conferma ordine o prima della spedizione, non sarà possibile emettere il documento.
Attenzione: non verrà emessa fattura per ordini contenenti prodotti con IVA assolta (libri italiani nuovi o usati) ( (art. 74, co. 1, lett. C - art. 36 c.5 DL 41/95), d.p.r. 633/72 e art. 7, co. 3, D.M. 09.04.1993). La nota di consegna, presente nella spedizione, sostituisce la fattura.
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Dopo aver inserito i prodotti desiderati nel carrello, potrai inserire nel campo Codice promo il coupon in tuo possesso. Per eliminare il coupon è sufficiente cliccare su Rimuovi. Nel carrello è possibile inserire un solo Codice promo per volta e per ordine. I coupon danno diritto a vantaggi diversi a seconda dell'iniziativa a cui sono legati.
Attenzione: è necessario sempre leggere Termini e condizioni delle singole iniziative/offerte proposte.
Gli ordini pagati tramite voucher elettronico rilasciato dal Ministero e creato tramite il sistema SPID (Bonus 18 App e Carta del Docente) non possono essere uniti ad altri ordini, né integrati con ulteriori prodotti, né subire variazioni sulla modalità di spedizione e, più in generale, non possono subire modifiche che incrementino l'importo comunicato al momento della conferma d'ordine.
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I prodotti dovranno essere restituiti in stato di sostanziale integrità. I prodotti audiovisivi o software informatici sigillati, se già aperti dal consumatore, non potranno essere resi. Non saranno inoltre accettate restituzioni di articoli con il bollino SIAE rotto o mancante.
Entro 14 giorni dal ricevimento della merce dovrai comunicare a LA FELTRINELLI INTERNET BOOKSHOP SRL la tua decisione di recedere inviando una dichiarazione esplicita di voler recedere dall'acquisto, scrivendo al nostro servizio clienti.
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