Le fate ignoranti (DVD) di Ferzan Ozpetek - DVD
Le fate ignoranti (DVD) di Ferzan Ozpetek - DVD - 2
Le fate ignoranti (DVD) di Ferzan Ozpetek - DVD
Le fate ignoranti (DVD) di Ferzan Ozpetek - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 44 liste dei desideri
Le fate ignoranti (DVD)
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Antonia e Massimo sono sposati, vivono in una splendida villa e sono una coppia felice. Un giorno Massimo muore in un incidente stradale. Antonia non riesce a riprendersi, s fino a quando scopre che il marito aveva da sette anni una relazione extraconiugale. Sarà "La fata ignorante" a farle scoprire la verità.

Dettagli

2000
DVD
8057092025277

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2018
  • CG Entertainment
  • Italiano per non udenti
  • 1,66:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Francesco Zappoli

    La custodia del film è arrivata danneggiata, ''ma il resto è tutto OK'', la copertina la si può girare come la si desidera perchè è a doppia faccia. Nella prima faccia presenta la copertina della sua prima uscita, nella seconda faccia la nuova grafica.

Conosci l'autore

Foto di Ferzan Ozpetek

Ferzan Ozpetek

1959, Istanbul

Regista e sceneggiatore; dal 1976 vive a Roma. Autore di numerosi film tra cui Il bagno turco (Hamam) - con cui esordisce -, Le fate ignoranti, La finestra di fronte, Cuore sacro, Saturno contro, Mine vaganti, Allacciate le cinture. Nel 2013 esce per Mondadori il libro Rosso Istanbul; nel 2015 esce Sei la mia vita. Seguono nel 2020 Come un respiro e nel 2024 Cuore nascosto.

Foto di Margherita Buy

Margherita Buy

1962, Roma

"Attrice italiana. Diplomatasi presso l’Accademia d’arte drammatica, esordisce al cinema in La seconda notte (1985) di N. Bizzarri. Bionda con gli occhi azzurri, timida e in apparenza fragile, è un volto ormai consacrato del cinema d’autore italiano. È la ragazza snob in La stazione (1990) di S. Rubini, l’innamorata enigmista in La settimana della sfinge (1990) di D. Luchetti, la nevrotica farmacodipendente in Maledetto il giorno che t’ho incontrato (1992) di C. Verdone, la contestatrice in Facciamo paradiso (1995) di M. Monicelli e la suora tentata dalla maternità in Fuori dal mondo (1999) di G. Piccioni, forse il suo ruolo più convincente, che le ha portato meritati riconoscimenti. Segue il percorso artistico dei registi con cui ha iniziato la sua carriera: C. Verdone (Ma che colpa abbiamo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail