Un libro che va letto per chi volesse immaginare il mondo dopo una seconda guerra mondiale finita al contrario. Libro preso Usato ma in buone condizioni.
E se Hitler avesse vinto la guerra? Robert Harris ipotizza un diverso andamento degli eventi storici in un fantathriller improntato su un'indagine per un delitto eccellente nella Berlino capitale dell'impero nazista.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, dvd/cd rom mancanti, copertina rovinata oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili. Qualora il cliente fosse interessato all'acquisto, per favorire una migliore scelta e soddisfazione, il personale della libreria , a richiesta, è disponibile a mandare foto dettagliate o informazioni sul testo tramite email. Se desideri richiedere una fattura per il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci prima della spedizione e dell'emissione dello scontrino fiscale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
TERENCE 01 gennaio 2025Ottimo thriller distopico
-
Ho deciso di leggere questo libro perché mi era già stato consigliato più volte da amici e devo dire che avevano ragione. Non è necessario essere appassionati di storia per apprezzarlo, ma sicuramente se si è motivati da interesse culturale, la lettura ne risulterà ancora più intrigante e coinvolgente. Lo stile di Harris, che ambienta il romanzo in una Germania vincitrice della seconda guerra mondiale, è estremamente scorrevole e chiaro. Riesce a tenere il lettore con il naso schiacciato sulle pagine del libro dall' inizio alla fine. Ed è appunto il finale che dopo un climax di sequenze tutte cinematografiche sconvolge il lettore. Si arriva all'ultima pagina con il fiato ancora corto. Libro che consiglio vivamente!
-
giorgia cicuti 12 marzo 2017
Un libro dalle premesse inquietanti. Hitler ha vinto la seconda guerra mondiale ed il mondo è ben diverso da come lo conosciamo. All'interno di questo scenario distorto si incardina la vicenda del protagonista che si trova ad indagare su una serie di eventi che pian piano svelano qualcosa di molto più grande e raccapricciante. Lo stile è veloce ed incalzante, il lettore viene trascinato e si sente coinvolto nelle vicende che si susseguono in fretta. Un thriller molto ben riuscito.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it