Un libro che va letto per chi volesse immaginare il mondo dopo una seconda guerra mondiale finita al contrario. Libro preso Usato ma in buone condizioni.
Fatherland
E se Hitler avesse vinto la guerra? Robert Harris ipotizza un diverso andamento degli eventi storici in un fantathriller improntato su un'indagine per un delitto eccellente nella Berlino capitale dell'impero nazista.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
TERENCE 01 gennaio 2025Ottimo thriller distopico
-
Beluga 25 agosto 2022Distopia e thriller: una combinazione vincente
Harris ci catapulta nel mezzo di un thriller avvincente e coinvolgente, perfettamente ambientato in un mondo creato sul più grande "E se..." della storia del secolo scorso. Da leggere!
-
Marco Lotti 30 ottobre 2020
Dopo 1984 un’altra interessante lettura distopica sulla vittoria di Hitler durante la seconda guerra mondiale , Harris ha scritto un bel romanzo non troppo esteso che ricalca perfettamente le crudeltà della soluzione finale . Da leggere !
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it