L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Grazie a Michele Mezzanotte scopriremo come individuare i segnali e le ragioni dei nostri malesseri quotidiani; impareremo a riconoscerci, attraverso le metafore archetipiche dei miti greci; ci rialzeremo, praticando semplici esercizi immaginali, e rafforzeremo la consapevolezza in noi e nelle nostre relazioni. Perché se conoscersi è già in parte ritrovarsi, questo libro ne è la prova ed è l’occasione per ritrovare la felicità perduta.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il primo libro che abbia letto di questo autore, che mi ha portato inevitabilmente a non perdermi tutti gli altri. Mezzanotte entra nell'intimo del lettore e indaga, spiega, dà un senso a qualcosa che non sempre siamo disposti a vedere e accettare. Ottima lettura per chi è appassionato di psicologia e non.
Ottimo libro per chiunque cerchi un aiuto per vivere la propria vita con più serenità e leggerezza. L'autore analizza in modo dettagliato ma molto chiaro le varie problematiche e disturbi che possono bloccare la nostra mente ed impedirle di affrontare le sfide quotidiane con tranquillità; per ognuno di essi delinea una serie di consigli, "giochi" e "contro-pensieri", volti non a cambiare il proprio modo di essere, bensì a sfruttarlo a proprio favore. Consigliatissimo poichè, sotto certi punti di vista, risulta addirittura illuminante.
Da leggere e rileggere senza stancarsi mai, ti può essere molto utile x migliorare determinate condizioni, ansia o varie patologie. Michele mezzanotte non deluderà con questo libro!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore