Fermate il mondo... voglio scendere! - Caroline Plaisted - copertina
Fermate il mondo... voglio scendere! - Caroline Plaisted - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Fermate il mondo... voglio scendere!
Disponibile in 2 gg lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Questo diario è mio. Se sorprenderò un membro qualsiasi della mia famiglia a leggerlo, saranno guai grossi. Ok, adesso posso presentarmi: mi chiamo Amaryllis Flower, ho quasi tredici anni e ho una famiglia, come dire... imbarazzante! Ben, mio fratello maggiore, vive in cantina, più che parlare grugnisce e fa parte di un gruppo musicale inascoltabile, i Bleah!. Ugo, il mio fratellino, è un viscido secchione e, neanche a dirlo, adora fare i compiti. Papà ha un negozio di cibi biologici, la mamma frequenta noiosissimi circoli di poesia e il nostro cane, Giulivo, soffre di depressione. E non è tutto: Jake, il ragazzo più bello del mondo, non mi degna di uno sguardo... Fermate il mondo, voglio scendere! Età di lettura: da 12 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
236 p., ill. , Brossura
9788856619676
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it