mamma mia l’ho appena finito ed è stupendo questo libro, una lettura leggera che ti tiene incollata alle pagine. non vedo l’ora di iniziare il secondo
La figlia del re dei pirati
Azione, avventura, amore e un pizzico di magia sono gli ingredienti di questa amatissima storia di pirati.
Alosa, capitana di una nave pirata, ha diciassette anni e una missione: recuperare un'antica mappa, chiave per trovare un fantastico tesoro. Per riuscirci, si lascia catturare dai pirati nemici che la nascondono sul loro vascello. Tra lei e la mappa c'è solo un ostacolo: Riden, il secondo di bordo, ovvero il suo rapitore, che si dimostra più intelligente e abile del previsto, oltre che bello in modo sleale. Ma niente paura: Alosa ha più di un asso nella manica, e nessuno potrà riuscire a fermarla; né a ostacolare la sua rocambolesca ricerca della mappa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
marife 07 gennaio 2025
-
EtaBeta71 31 dicembre 2024Bellissimo
Libro molto bello. Ricco di suspance e colpi d'azione. E' molto scorrevole e divertente, i personaggi hanno dei bei caratteri e fanno molto ridere. Entrambi i libri sono stupendi e ne consiglio la lettura a chi ama fantasy, romance e azione.
-
Jessica 16 dicembre 2024fantastico
bellissimo consiglio sia il primo che il secondo, sono molto coinvolgenti, per nulla noiosi anzi ti fa immergere completamente nella storia
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it