Fisica dello spirito. Struttura, connessioni, funzione - Francesco Facchini - ebook
Fisica dello spirito. Struttura, connessioni, funzione - Francesco Facchini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fisica dello spirito. Struttura, connessioni, funzione
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Lo spirito è stato definito dalle religioni e dalla metafisica come soffio di natura incorporea. Attraverso le ultime ricerche ultime è possibile ipotizzare una suaorigine determinata da princìpi e leggi di fisica subatomica e dargli una definizione più precisa. L'Autore lo inquadra come ente energetico coscienziale infinitesimale, sviluppando ulteriormente il concetto di OmnEssente, già esposto nella sua precedente opera. Lo spirito viene presentato come espressione di un principio di vita premateriale, che possiede una sua struttura, collegamenti con mente e corpo ed una funzione ontologico-teleologica.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
96 p.
Reflowable
9788866778240

Valutazioni e recensioni

  • Ho letto il libro e per la prima volta lo spirito viene descritto come una forma d’energia cosciente-intelligente realmente esistente. Anziché immaginarlo fantasticamente o per sola fede, lo spirito appare nel testo come un ente che può esistere su basi scientifiche e viene mostrato come esso può collegarsi a mente e corpo. Questa descrizione, basata sulla fisica quantistica, rafforza l’idea che la dimensione immateriale detta “spirituale”, possa logicamente esistere ed in pratica ciò aiuta la religione, seppur correggendone molti dogmi, misteri e tabù. Un libro che dovrebbe esser letto non solo dai credenti, ma ancor più dagli agnostici e dagli atei…!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows