Le fognature degli edifici. Con floppy disk
La progettazione e la costruzione di edifici deve prevedere, sin dall'inizio, la collocazione degli impianti. Mentre i progetti degli altri tipi di impianti (elettrici, di riscaldamento, ...) vengono sviluppati da specialisti, molte volte quelli degli scarichi e delle fognature sono solo grossolanamente abbozzati, quando non lasciati completamente alla intuizione ed alla esperienza del capomastro. Questo libro si propone di fornire ai progettisti ed ai costruttori gli elementi teorici, le pratiche costruttive correnti, nonché una sommaria indicazione dei manufatti commerciali di uso abituale, che consentono una corretta progettazione di scarichi e canalizzazioni orizzontali sino al collettore stradale o al trattamento autonomo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 marzo 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it