La fortuna aiuta il morto. Un caso per Pentecost e Parker - Stephen Spotswood,Manuela Faimali - ebook
La fortuna aiuta il morto. Un caso per Pentecost e Parker - Stephen Spotswood,Manuela Faimali - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La fortuna aiuta il morto. Un caso per Pentecost e Parker
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


New York, 1942, notte fonda. Willowjean "Will" Parker racimola qualche soldo facendo la guardia in uno spettrale cantiere edile armata di una spranga di piombo. Nonostante le apparenze, sembra proprio che si trovi nel posto giusto al momento giusto. Abile tuttofare del circo e destrissima lanciatrice di coltelli, senza saperlo ha appena salvato la vita alla detective privata più famosa e meno ortodossa della città: Lillian Pentecost, una distinta signora in tailleur che, a causa di una malattia degenerativa, si aggira sostenendosi con un bastone. E quando qualche giorno dopo Lillian la contatta, Will non può credere alle sue orecchie: Pentecost le sta offrendo di diventare il suo braccio destro in cambio di uno stipendio, vitto e alloggio e l'iniziazione ai suoi peculiarissimi stili d'indagine. Quando tre anni dopo Abigail Collins viene trovata morta nella sua lussuosa abitazione durante una festa di Halloween e la polizia brancola nel buio, Pentecost e Parker entrano in azione. Più facile a dirsi che a farsi, in un caso che vede protagonisti messaggi dall'aldilà, una languida spiritista e Becca Collins, l'affascinante figlia della morta per cui Will perde pericolosamente la testa STEPHEN SPOTSWOOD è un giornalista e uno sceneggiatore pluripremiato. Si è occupato a lungo delle conseguenze della guerra in Iraq e in Afghanistan e dei veterani. Vive a Washington D.C. La fortuna aiuta il morto è il primo romanzo di una serie.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
392 p.
Reflowable
9788835705352

Valutazioni e recensioni

  • Lovelibri77
    ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

    Finalmente ho letto il primo libro, sono partita al contrario leggendo il secondo per primo visto che sono stata attirata dalla copertina e dalla storia, ora mi sono rifatta. Le origini, qui si scopre come Will Parker e Miss Pentecost si sono conosciute e come hanno proseguito insieme. Nel primo libro ci sono due misteri che verranno svelati e devo dire che anche qui sono rimasta sorpresa, alcune situazioni le avevo dedotte, ma sono rimasta sorpresa dell’assassino e da chi ha tirato i fili. Un bellissimo giallo che consiglio perché non è scontato, perché i detective sono donne nel 1946 e perché si legge velocemente, scorrevole e piacevole. Spero ci sia presto un altro libro della serie…

  • CeciliaP
    Molto carino

    Un giallo molto carino, si legge tutto d'un fiato. Le protagoniste sono dei bei personaggi a cui ci si affeziona.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows