Il fu Mattia Pascal
Cosa fareste se dopo una vincita straordinaria al casinò scopriste che per uno scambio di persona vi credono morto? Vi crede morto la suocera che detestate, la moglie che non amate, e tutti coloro che da sempre vi creano problemi. Ne approfittereste per cambiare vita, darvi un nuovo nome e fingere che il vostro passato non sia mai esistito. È così che, carico di soldi vinti a Montecarlo, Mattia Pascal non torna nel piccolo paese ligure da cui viene, ma si trasferisce a Roma, pronto ad assumere una nuova identità e a ricominciare tutto daccapo. Ma non sarà facile come sembra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows