Georges Fernand Dunot De Saint-Maclou. Il dottore della grotta
In questo volume viene resa pubblica la prima biografia di un uomo straordinario, sposo, amico e amante della vita, confratello della San Vincenzo de' Paoli a Caen, a Nizza e a Lourdes, medico laureato a Lovanio (Belgio), filosofo tomista, sindaco di Ouézy e promotore del bene comune, storico e scrittore, buon samaritano tra i feriti di Mentana, i malati di Ouézy ed i poveri del Calvados in particolare durante la Guerra franco-prussiana, attento osservatore ed informatore del Concilio Vaticano I, Commendatore dell'Ordine Pontificio di San Silvestro papa, fondatore e primo direttore del bollettino Semaine Religieuse della diocesi di Nizza, difensore dei diritti dei frati Carmelitani di Nostra Signora di Laghet, associato secolare degli Oblati di Maria Vergine, cofondatore e terzo presidente dell'Hospitalité Notre-Dame de Lourdes, fondatore del Bureau des Constatations Médicales di Lourdes.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:17 luglio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it