Il giardino segreto
La piccola Mary Lennox, orfana di entrambi i genitori a causa del colera, viene affidata ad uno zio, il nobile gobbo lord Archibald Craven, che vive in un tetro castello nello Yorkshire, immerso nella vasta brughiera su cui sembra gravare una sorta di maledizione... Qui Mary, affidata alle cure della governante, scopre che la natura scontrosa dello zio è dovuta alla morte della moglie, avvenuta nel loro giardino personale, che venne in seguito chiuso e reso proibito. Mary però, riuscendo ad entrarvi di nascosto, riuscirà a dirimere tutti gli enigmi che si celano nelle cento stanze del castello, scoprendo così il misterioso giardino segreto che contribuirà in maniera decisiva a cambiare la sua vita e restituendo la gioia di vivere allo zio e al cugino Colin.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it