Giorgio Gaber. Gli anni sessanta (2 DVD) - DVD di Giorgio Gaber
Giorgio Gaber. Gli anni sessanta (2 DVD) - DVD di Giorgio Gaber
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Giorgio Gaber. Gli anni sessanta (2 DVD)
Attualmente non disponibile
16,50 €
16,50 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Una raccolta di frammenti televisivi di Giorgio Gaber dal 1959 al 1969. Irresistibili gag e live performance tratte da spettacoli e storici programmi televisivi della RAI come \\Il musichiere\\", \\"Canzoniere Minimo\\", \\"Questo e quello\\", \\"Le nostre serate\\", \\"Studio Uno\\", \\"Diamoci del tu\\", \\"Canzonissima\\", \\"Senza rete\\" e altri. Gino Paoli, Sergio Endrigo, Caterina Caselli, Lelio Luttazzi, Gianni Morandi, Ombretta Colli, Johnny Dorelli e Gino Bramieri sono solo alcuni degli artisti che affiancano Gaber in questa memorabile carrellata di filmati di repertorio."

Dettagli

7 dicembre 2010
4029759063124

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Gaber

Giorgio Gaber

1939, Milano

Giorgio Gaberscik, in arte Gaber, esordisce come chitarrista di Adriano Celentano, all’età di diciannove anni. Firma il primo contratto discografico per la Ricordi e incide il 45 giri Ciao ti dirò.Gli anni sessanta lo vedono indiscusso e autorevole protagonista dello spettacolo italiano con numerosissime incisioni discografiche e con un’intensa attività televisiva anche nel ruolo di conduttore di diversi programmi di grande spessore e successo; Canzoni di mezza sera (1962): Canzoniere minimo (1963); Questo e quello (1964); Diamoci del tu (1967) …E noi qui (1970).Sono gli anni della fortunata collaborazione con lo scrittore Umberto Simonetta, co-autore dei suoi più importanti e popolari successi discografici, e delle prime frequentazioni col pittore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it