A me è piaciuto tantissimo. Specialmente il suo modo di vedere New York e di innamorarsi a New York. Lo suggerisco
Sveglia, caffè, tram, ufficio, palestra, pizza-cine-sesso... giornate sempre uguali, scandite da appuntamenti che, alla fine, si assomigliano tutti, persi nel cielo grigio di una metropoli che non sa più sorridere. È la vita di Giacomo, uno che non si è mai fatto troppe domande, che è andato incontro agli avvenimenti rimanendo sempre in superficie. Un giorno, però, Giacomo incontra sul tram una sconosciuta, e se la ritrova davanti il giorno dopo, e quello dopo ancora. Per mesi. E così, quelle tre fermate lungo il tragitto per andare in ufficio diventano un appuntamento importante della giornata. O meglio, diventano "l'appuntamento". Ma la sconosciuta ha un destino che la porta lontano, in un'altra città. E Giacomo? Per la prima volta nella vita decide di non rimanere in superficie, di prendersi anche il rischio di diventare ridicolo, e parte all'inseguimento di un sogno.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefano Polidoro 23 gennaio 2019
-
Alessandro Ginnetti 01 marzo 2017
Dopo aver letto questo libro, ho fatto di tutto per organizzare un viaggio a New York e visitare il DOMA cafè. Mentre ero li ho anche avuto la fortuna di incontrare Fabio volo in persona e scattare una foto con lui. Un libro bellissimo, molto scorrevole e dinamico e divertente. L'amore porta a fare un sacco di follie nella vita e a scendere a compromessi. Il film tratto da questo libro non è stato all'altezza di riprendere i dettagli e i sentimenti provati dai protagonisti nel libro. L'ho riletto tre volte e non mi stancherò mai di rileggerlo. Consigliatissimo
-
VIRGILIO LINCESSO 03 febbraio 2012
Forse non bastano recensioni per raccontare o esprimere opinioni su questo libro...chi nn vorrebbe vivere una storia cosi chi nn vorrebbe avere quel giorno in piu...un romanzo da paura fatto di emozioni che mettono gioia tristezza e malinconia e riescono entrambi a coinvolgere il lettore...Il piu bello in Assoluto....
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it