Giovani, carine e bugiarde. Assassine. Ediz. illustrata - Sara Shepard - copertina
Giovani, carine e bugiarde. Assassine. Ediz. illustrata - Sara Shepard - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 20 liste dei desideri
Giovani, carine e bugiarde. Assassine. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Nella cittadina di Rosewood, Pennsylvania, tutto sembra perfetto: il sole dell'inverno spande i suoi raggi dorati e il lago luccica come un diamante. Ma spesso questa apparente perfezione nasconde dei segreti... proprio come le quattro ragazze più carine di Rosewood. Hanna, Aria, Spencer ed Emily hanno cominciato a dire bugie da quando sono diventate amiche di Alison DiLaurentis. Ali le ha costrette a fare cose terribili. Eppure, anche dopo che è stata assassinata durante l'ultimo anno di liceo, la loro cattiva condotta non è terminata. Hanna è impegnata a sedurre i ragazzi più belli e popolari della scuola, Aria non può fare a meno di indagare nel passato del suo fidanzato, Spencer arriva addirittura a derubare i suoi familiari e perfino la piccola Emily non riesce a stare lontana dai guai. Le quattro amiche, però, devono stare attente. Anche se l'assassino di Ali è stato catturato, i pericoli non sono finiti. C'è un nuovo killer in città, e stavolta Rosewood rischia di essere distrutta dalle fiamme...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

284 p., ill. , Brossura
9788854180277

Valutazioni e recensioni

  • Salli Ca

    Il trama segue alternativamente le 4 amiche che sembrano avere la tendenza a ricadere in errori o situazioni già passate, tutte cose che Ali sapeva e che, in teoria, dovrebbero essere scomparse con lei. Invece strani messaggitelefonici o email iniziano ad arrivare alle ragazze e con una subitaneità ai fatti accaduti da spaventarle molto. Un libro facile secondo me.

  • Camilla Montagliani

    Da fan della serie tv Pretty little liars, non potevo non leggere i libri da cui è stata tratta la serie! I libri di Giovani, carine e bugiarde, raccontano la storia della scomparsa della bella e popolare Alison DiLaurentis e delle sue migliori amiche Aria, Spencer, Hanna ed Emily che, da quando si sono riunite nella cittadina di Rosewood, iniziano a ricevere dei messaggi da una persona che si firma -A e che conosce tutti i loro segreti di cui solo Alison era a conoscenza. Nei primi 4 libri viene scoperta l’identità di -A, ma le ragazze continuano a ricevere messaggi anonimi e capiscono che per loro non è finita li… “Assassine” è il sesto volume della saga e, finora, è uno di quelli che ho amato di più; come i 5 libri precedenti, è scritto dai diversi punti di vista delle quattro protagoniste ed è scritto in modo chiaro e semplice, il che rende la lettura piuttosto scorrevole. In questo libro ci sono parecchie rivelazioni che ci portano pian piano alla risoluzione del mistero della morte di Alison, ma ci sono vari indizi che, inevitabilmente, ci fanno cambiare più volte idea su chi è l’assassino di Ali fino a farci sospettare delle persone più care alle 4 bugiarde…Il finale mi ha lasciato senza fiato…non vedo l’ora di leggere il seguito!

  • ho iniziato con la serie televisiva da cui è tratto l omonimo romanzo, la lettura è molto scorrevole e si legge molto piacevolmente,è ben scritto e riesce e immergerti completamente nell atmosfera e negli intrecci della storia delle nostre quattro ragazze,la serie tratta dei misteri e nei libri viene svelato pian piano la matassa che lega ogni romanzo l'uno all'altro.

Conosci l'autore

Foto di Sara Shepard

Sara Shepard

1978, Philadelphia

È cresciuta a Philadelphia, ha studiato alla New York University e al Brooklyn College e attualmente vive a Tucson, Arizona. La saga Giovani, carine e bugiarde, pubblicatan da Newton Compton in sei capitoli, l'ha resa celebre ed è diventata una serie televisiva.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail