The Greatest Showman (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Michael Gracey - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
The Greatest Showman (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Michael Gracey - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 2
The Greatest Showman (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Michael Gracey - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
The Greatest Showman (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Michael Gracey - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 20 liste dei desideri
The Greatest Showman (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD)
Attualmente non disponibile
24,99 €
24,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


"L'arte più bella è quella di rendere felici gli altri."

«Spettacolo, frenetico ed eccessivo come un tripudio circense, potentemente ritmato e magnificamente orchestrato.» – MyMovies

The Greatest Showman è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, THE GREATEST SHOWMAN racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale.

Dettagli

Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
2
5051891158382

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2018
  • Eagle Pictures
  • 104 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (Dolby TrueHD Atmos)
  • Italiano; Inglese
  • Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Discover_book
    "riderebbero comunque di te, tanto vale essere pagati" (penso sia più o meno così la citazione)

    Non sapevo cosa mi ero persa in questi anni fino a due sere fa. Sono rimasta incollata schermo per tutta la durata del film e ho avuto la pelle d'oca ad ogni canzone. In maniera molto sintetica e forse un po' raffazzonta la trama: il film parte dall'infanzia di P.T. Barnum, figlio di un umile sarto, che morirà lasciando il giovane figlio sa solo ed in miseria. Ma questo non scoraggerà Barnum che, col tempo, riuscirà a guadagnare una certa cifra e a permettersi un discreto livello di vita, cosa che gli consentirà di sposare la donna che ha sempre amato. Arriviamo così al momento in cui Barnum adulto (interpretato da Hugh Jackman) viene licenziato dalla banca in cui lavora e si ritroverà di nuovo ad avere niente e con una famiglia a carico. Ma, anche in questo caso, non si darà per vinto e con un po' di fantasia e follia, aprirà un circo in cui si esibiscono persone dai talenti e dalle forme fisiche più strane. Tra alti e bassi, il circo riscuoterà un'incredibile successo, permettendo a Barnum di ottenere la vita che ha sempre sognato per lui e per la sua famiglia. Ovviamente non mancano gli intrecci amorosi e le disavventure che il circo ed i suoi membri dovranno affrontare per farsi accettare. Ma tutto, alla fine, si concluderà con uno splendido lieto fine. Mi è piaciuto tutto di questo musical: dalle coreografie, ai costumi, ai personaggi, e soprattutto le colonne sonore 😍. Ne consiglio vivamente la visione, se il musical è un genere che apprezzate o semplicemente gradite. Questo film è sicuramente tra i miei preferiti su questo genere (penso, secondo i miei gusti, che se la giochi abbastanza bene contro Notre Dame de Paris per l'emozione che trasmettono le musiche).

  • Una piacevolissima scoperta. Ben fatto da tutti i punti di vista: costumi, fotografia, sceneggiatura, corpo di ballo, musiche e - ultimo, ma non per importanza - un cast che non ha davvero nulla da invidiare a musical più blasonati e autorevoli. Ispirato a una storia vera, "The greatest showman" riesce a catturare per quasi due ore con ritmi sempre movimentati e freschi, raccontando vicende che toccano molti temi e che permettono di scavare nell'animo umano senza camuffare né nasconderne i difetti. Impossibile non immedesimarsi ed emozionarsi!

Conosci l'autore

Foto di Hugh Jackman

Hugh Jackman

1968, Sydney

Propr. H. Michael J., attore australiano. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo studiando canto presso la University of Technology di Sydney, dove frequenta i corsi di giornalismo. La potenza della voce di baritono sviluppata in questi anni lo convince a cambiare strada e a iscriversi alla Western Australian Academy of Performing Arts, la più famosa accademia di arte drammatica australiana. Nel 1995, il ruolo di Gaston nel musical The Beauty and the Beast (La bella e la bestia) gli spalanca le porte del luccicante mondo del teatro musicale, che lo porterà nel 2003 a calcare le scene della Carnegie Hall con l’acclamato The Boy from Oz (Il ragazzo di Oz). È invece del 2000 il film che lo consacra supereroe dello schermo: con X-Men (2000) di B. Singer indossa i panni di Wolverine che...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail