Secondo film riguardo ai Guardiani della Galassia, dopo essere rimasto piacevolmente sorpreso dal primo film, mi aspettavo altrettanto per il secondo, tuttavia devo dire che mi ha lasciato abbastanza deluso. Lo stile è pressoché identico al primo film, e di questo non ci si può decisamente lamentare, tuttavia non è mi piaciuta molto la storia di per sé e come si è evoluta, perché l’idea di fondo era piuttosto buona, però secondo me si poteva fare di meglio. Detto questo la visione del film è comunque piacevole.
Guardiani della Galassia Vol. 2 (Blu-ray)
Continuano le avventure di Peter Quill e dei Guardiani della Galassia. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti...
-
Titolo originale:Guardians of the Galaxy 3
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Marvel, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:136 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Francese (DTS 5.1 HR);Inglese (DTS HD 7.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Olandese; Greco
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Davide Costantini 19 maggio 2018
-
Un film fatto davvero bene, con scene divertenti e d'azione. Il mio personaggio preferito è Groot e in questo film è il più divertente essendo ritornato piccolino. La trama ha come obiettivo quello di scoprire le origini di Peter Quill e vi posso assicurare che non è una cosa faciele da capire subito, ma si arriva alla soluzione solo nelle scene finali. Le scene d'azione sono fatte davvero bene e le risate non mancheranno di sicuro.
-
Trovo sempre sensazionale quando un film o un libro riescono a farmi ridere fino alle lacrime e piangere commossa quasi simultaneamente. Questo film in tal senso è uno dei più riusciti. Non riuscire a stabilire chi sia il personaggio preferito perchè di volta in volta lo diventano tutti. E' una vera sorpresa trovare una caratterizzazione così approfondita in personaggi "da fumetto" di un film che ha molte meno velleità di titoli ben più blasonati ma con rese minori. Il filo conduttore di questo film è sicuramente la famiglia, intesa in tutte le sue accezioni, ed i rapporti tra i suoi membri. Un film che ti rallegra ma che ti lascia qualcosa. merita davvero di essere visto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it