Guarire con la vitamina C. Malattie curate, effetti benefici, tipologie e modalità d'assunzione - Stefano Pravato - copertina
Guarire con la vitamina C. Malattie curate, effetti benefici, tipologie e modalità d'assunzione - Stefano Pravato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Guarire con la vitamina C. Malattie curate, effetti benefici, tipologie e modalità d'assunzione
Disponibilità immediata
4,72 €
4,72 €
Disp. immediata

Descrizione


Guarire con la Vitamina C è una guida pratica che presenta le straordinarie virtù curative della Vitamina C. Una guida straordinaria per conoscere l'efficacia della vitamina C, i suoi eccezionali poteri terapeutici, le indicazioni e le modalità pratiche per un'integrazione efficace. Leggendo queste pagine puoi scoprire: le diverse forme di assunzione (pastiglie, polvere, ecc.); le posologie; la corretta integrazione vitaminica; le diverse tipologie (acido ascorbico, ascorbato di sodio, calcio ascorbato ecc.); le malattie che cura (infezioni, cardiopatie, intossicazioni, cancro, disturbi respiratori, malattie autoimmuni, ecc.); i preconcetti della comunità scientifica; la questione sulla scelta tra sintetico e naturale; le megadosi; l'ignoranza dei medici su questa panacea così efficace; gli ostacoli posti dall'industria del farmaco.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 settembre 2013
112 p., Brossura
9788862293655
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail