Hand Of Glory (Silver Vinyl)
Da un baule dimenticato da tempo: due jam estese, due lastre gemelle, circa 1989. Continuando la serie di album classici rimasterizzati di Royal Trux della Fire Records, “Hand Of Glory” viene pubblicato su vinile argentato. Questa magia nera, bianca e blu è una sorta di Burial Dub... o almeno così predicava la copertina di “Hand Of Glory” alla sua uscita originale nel 2002. La leggenda vuole che i due lati di questa gemma di 40 minuti siano stati registrati tra il 1985 e il 1989. La montagna di creatività che ne è scaturita è stata inevitabilmente lasciata sotto un divano, mentre la vita e la carriera si sono susseguite nel corso di nove album. I Royal Trux sono diventati un punto di riferimento per tutti, dai Pavement ai Sonic Youth, passando per i Black Keys, Kurt Cobain, The Avalanches e Alexis Taylor degli Hot Chip. “Vi esorto e vi incoraggio a entrare nel multiverso armonico della loro musica”. Alexis Taylor, Hot Chip
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it