Quinto numero della serie che si conferma sempre a livelli altissimi. Unica pecca è la cadenza che, essendo in pari col Giappone, è circa semestrale. Per il resto però la storia è sempre molto piacevole da leggere e i disegni sono di tutto rispetto.
Heavenly delusion. Vol. 5
Nel corso del loro viaggio, Maru e Kiruko sono incappati in un edificio sulla cui insegna compare lo stesso simbolo disegnato sulla pistola del raggio kiru, e decidono così di avventurarsi al suo interno. Intanto, nel "paradiso", Aoshima è stata promossa a vicedirettrice dopo aver informato la direttrice scolastica dello "strano cambiamento di Tokio", ma quella che si trova ad affrontare è per lei una situazione inedita e ancora misteriosa...
Dentro a una misteriosa struttura dotata di un'area verde sono ospitati dei ragazzini. Durante una verifica, Tokio riceve un fugace messaggio che recita: «Vorresti andare all'esterno dell'esterno?», e da quel momento comincia a chiedersi come sia il mondo al di fuori. Altrove, Maru e Kiruko, impegnati in una quotidiana lotta per la sopravvivenza in ciò che resta del Giappone, sono alla ricerca del "paradiso". Tokio e Maru sono identici nell'aspetto, eppure sembrano non conoscersi affatto. Quale sarà il loro legame? I loro destini saranno destinati a incrociarsi? E cosa nasconde l'avvenente ma mascolina Kiruko? Un'avventura intensa, coinvolgente e drammatica che strizza l'occhio alle opere del maestro Otomo, premiata dalla prestigiosa rivista Kono manga ga sugoi! come miglior fumetto per ragazzi del 2019.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FeFr27 05 aprile 2022Bellissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it