Here Lies Love
Here Lies Love è nato quando Byrne ha contattato Norman Cook (alias Fatboy Slim) per una collaborazione dopo aver letto dell'affinità di Imelda Marcos con i club e le discoteche della fine degli anni Settanta e dell'inizio degli anni Ottanta Il progetto è stato poi sviluppato in un musical disco pop immersivo basato sull'ascesa e la caduta di Imelda Marcos e sulla rivoluzione del People Power nelle Filippine, con musiche di David Byrne e Fatboy Slim. Lo spettacolo è stato presentato in anteprima mondiale al Public Theater di New York nel 2013, riscuotendo il favore del pubblico e della critica. Lo spettacolo è tornato al Public nel 2014-2015, ha debuttato al Royal National Theatre di Londra nel 2014 e più recentemente ha aperto al Seattle Repertory Theatre nel 2017. L'album di registrazione del cast originale è stato pubblicato da Nonesuch nel 2014. Ora il vincitore del Tony Award Alex Timbers (regia) e la candidata all'Olivier Award Annie-B Parson (coreografia) si riuniscono con Byrne (ideazione, musica e testi) e Fatboy Slim (musica) per portare Here Lies Love a Broadway, continuando una collaborazione ultradecennale sul progetto. Tom Gandey e J Pardo contribuiscono con musiche aggiuntive. Le rappresentazioni inizieranno il 17 giugno 2023, prima della prima ufficiale del 20 luglio 2023. Here Lies Love è prodotto a Broadway da Hal Luftig, Patrick Catullo, Diana DiMenna per Plate Spinner Productions, Clint Ramos e Jose Antonio Vargas.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it