Ho cercato il tuo nome di Scott Hicks - DVD
Ho cercato il tuo nome di Scott Hicks - DVD - 2
Ho cercato il tuo nome di Scott Hicks - DVD
Ho cercato il tuo nome di Scott Hicks - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 33 liste dei desideri
Ho cercato il tuo nome
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il sergente di marina Logan Thibault ritorna dalla sua missione in Iraq con l'oggetto che ritiene lo abbia salvato dalla morte: la fotografia di una bionda ragazza sconosciuta. Messosi alla ricerca della donna, ne scopre il nome, Beth e l'indirizzo. Con una scusa, inizia a lavorare al canile gestito dalla sua famiglia. Finché, nonostante un'iniziale diffidenza, la loro conoscenza si evolve in qualcosa di diverso, facendo credere al giovane che Beth possa diventare più di un semplice portafortuna.

Dettagli

2012
DVD
5051891067110

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2012
  • Warner Home Video
  • 101 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Danese; Finlandese; Francese; Inglese per non udenti; Italiano per non udenti; Norvegese; Olandese; Svedese
  • 2,40:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of): "La magica intesa tra Zac e Taylor"

Valutazioni e recensioni

  • Amanda
    Grandioso Nicholas Sparks 💫

    Chiunque pensi che un lavoro firmato Nicholas Sparks sia un Harmony, consiglio di leggere prima il povero Harmony di turno e poi un libro di Nicholas Sparks. Alle ragazze che, vedendo questo bellissimo film, si sono rispecchiate in Beth, non solo consiglio di cuore la lettura del libro omonimo, ma anche di allontanarsi il prima possibile da quegli uomini come Keith, che dicono di amarci ma che non hanno la minima idea di cosa significhi amare davvero una donna e “che grandi stupidi siano stati a lasciarci per correre dietro ad altre ragazze…” scappate, scappate finché siete in tempo. Questo film è ingiustamente sottovalutato, a differenza di altri che non lasciano proprio nulla, offre veramente tanti spunti di riflessione.

  • n.d.

    Carino

  • Packy

    Bel film con una storia sviluppata molto bene che ti scalda il cuore regalandoti attimi di romanticismo... da vedere assolutamente anche perchè c'e Zac!!!

Conosci l'autore

Foto di Scott Hicks

Scott Hicks

1953, Uganda

Regista australiano. Dopo una lunga carriera televisiva si impone con Shine (1996), biografia di David Helfgott, pianista di discusso talento e di instabile salute mentale. Il suo stile è sufficientemente esotico ed eccentrico, senza mai diventare ostico, ed è caratterizzato da quel solido mestiere che spesso Hollywood scambia per autorialità. Infatti il film successivo, La neve cade sui cedri (1999), è una produzione americana che, pur affrontando la scabrosa pagina di storia statunitense dei campi di concentramento in cui venivano ammassati i cittadini americani di origine nipponica negli anni ’40, si mantiene nei limiti della prevedibilità drammaturgica. Nel 2001 dirige A.?Hopkins in Cuori in Atlantide, tratto da un racconto di S.?King, e nel 2007 la convenzionale commedia Sapori e dissapori,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail