Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 11 liste dei desideri
Homo influencer. Lasciare il segno nell'era digitale
Disponibilità immediata
14,16 €
-5% 14,90 €
14,16 € 14,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,16 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
14,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
14,90 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
14,90 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,16 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
14,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
14,90 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
14,90 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Homo influencer. Lasciare il segno nell'era digitale - Gianluca Perrelli,Marta Migliore - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Homo influencer. Lasciare il segno nell'era digitale

Descrizione


Un libro dedicato a chi si occupa di marketing e comunicazione, a chi vuole migliorare la comprensione dell'era digitale o, più semplicemente, a chi desidera avere gli strumenti adatti per interpretare un fenomeno che sta cambiando il nostro modo di leggere il mondo e di interagire con esso.

Ci sorride dagli schermi dei tablet, dai computer in ufficio, dagli smartphone. A volte orienta le nostre scelte quotidiane: la maglietta che indosseremo domani mattina, la nostra prossima meta per le vacanze, la canzone che ascolteremo sotto la doccia, il film che guarderemo stasera. Controverso, amato e odiato, oggetto del desiderio o del prossimo scandalo: non si tratta solo di un nuovo "fenomeno di costume" o di una nuova professione, ma di una specie mai vista prima: l'Homo influencer. Questo libro ci offre un punto di vista nuovo e privilegiato su storia, tecniche, strategie e tendenze dell'influencer marketing, e poi le strette relazioni che legano i principali player ai brand attraverso personali testimonianze e analisi di case history. Con approfondimenti sulla vera protagonista di questa rivoluzione digitale, la Generazione Z, e sul ruolo degli influencer durante il lockdown.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
17 giugno 2021
Libro tecnico professionale
200 p., ill. , Brossura
9788858037065

Valutazioni e recensioni

 elenastanleybi
Recensioni: 5/5
Libro ben strutturato

L'ho letto e lo trovo un libro davvero ben strutturato. Parla della figura dell'influencer dalla sua nascita sino ad oggi, passando per luoghi comuni, pandemia e quale scorcio legale. Consiglio la lettura a chi è totalmente digiuno sull'argomento, a chi sta decidendo se ingaggiare un'influencer per il suo business, a chi vuole demolire qualche luogo comune sul nuovo mestiere del 21° secolo.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Conosci l'autore

Gianluca Perrelli

MBA e Laurea in Bocconi, Gianluca Perrelli è un imprenditore con 20 anni di esperienza passati tra lancio e sviluppo di note iniziative imprenditoriali digitali come Vitaminic (primo marketplace europeo di musica online), Kiver (primo influencer network in Italia), Kiver Digital (primo distributore digitale di musica italiana). È CEO di Buzzoole, azienda di servizi e tecnologia specializzata in influencer marketing. Ha maturato una profonda conoscenza dei modelli manageriali in contesti innovativi, è mentore dell’incubatore I3P di Torino e insegna Influencer Marketing all’interno del corso di Fashion Marketing dello IED. 

Marta Migliore

Tra i primi laureati in Italia in Scienze della Comunicazione, Marta Migliore è specializzata in content strategy e gestione dell’innovazione. Ha un’ampia esperienza manageriale nella trasformazione digitale, realizzata all’interno di organizzazioni leader del settore media ed editoriale, quali Il Sole 24 Ore, Seat PG, Gruppo Mondadori. COO di Buzzoole, azienda di servizi e tecnologia specializzata in influencer marketing, e Founder di Koniqa, società di consulenza per le content strategy, insegna Content Marketing alla LUISS Business School e Influencer Marketing al corso di Fashion Marketing dello IED. 

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore