Honeybee Table At The Butterfly Feast
Honeybee Table at the Butterfly Feast è il quinto album in studio targato Teen Suicide, formazione simbolo della prima ondata lo-fi/slacker/bedroom degli anni Dieci. Il lavoro segna ufficialmente il ritorno sulle scene a sei anni di distanza dal precedente It’s the Big Joyous Celebration, Let’s Stir the Honeypot, anche se in realtà nel mezzo il progetto è continuato ad esistere a nome American Pleasure Club. Al centro di tutto continua a sprigionare idee la mente complicata di Sam Ray (leggasi anche Ricky Eat Acid e Julia Brown), capace di passare dall’ormai consolidato narco-cantautorato a bassa fedeltà a sperimentazioni a 360°: effettistica, elettronica e noise (addirittura harsh-grind in Violence Violence). Spiccano i sei minuti di coyote (2015-2021) con retrogusti indie 90s tra slowcore, emo e post-rock
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it