House of Dragon. Stagione 1. Serie TV ita (5 DVD) di Ryan Condal,George R. R. Martin - DVD
House of Dragon. Stagione 1. Serie TV ita (5 DVD) di Ryan Condal,George R. R. Martin - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
House of Dragon. Stagione 1. Serie TV ita (5 DVD)
Disponibilità immediata
29,99 €
29,99 €
Disp. immediata

Descrizione


iserys I Targaryen è il quinto re dei Sette Regni. È conosciuto come un uomo cordiale, gentile e onesto, scelto da un Gran Concilio di lord per succedere a suo nonno, re Jaehaerys I. La principessa Rhaenyra è la figlia primogenita di Viserys, è una cavalca-draghi e si aspetta di diventare la prima regina regnante dei Sette Regni. Tuttavia, la sua nomina viene messa in discussione dal fratellastro più giovane, Aegon II, e dallo zio Daemon, un esperto cavalca-draghi nonché guerriero impareggiabile, che brandisce la spada in acciaio di Valyria chiamata Sorella oscura, consegnatagli da Jaehaerys I, suo nonno, molti anni prima.

Dettagli

DVD
5
5051891190818

Informazioni aggiuntive

  • Warner Bros., 2023
  • Warner Home Video
  • Italiano per non udenti, Inglese per non udenti, Spagnolo, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese, Polacco, Ceco, Ungherese, Rumeno

Valutazioni e recensioni

  • stoneface
    ottimo spin-off

    Questo spin-off del più famoso Trono di Spade è molto godibile dal punto di vista della trama, e mi sono anche piaciute molto le storie secondarie sviluppatesi con l'avanzare delle puntate.

  • IDR
    Prima stagione promettente, aspetterò con ansia le prossime

    Questi primi episodi mi hanno sorpresa molto positivamente, raggiungendo un livello che ho trovato "rinfrescante" dopo l'amaro in bocca lasciato dalle ultime stagioni della serie principale. Casting azzeccatissimo anche se non scontato: gli interpreti hanno fatto un gran bel lavoro, dai nomi più affermati ai giovani meno conosciuti per i quali questo sarà un ottimo trampolino di lancio. Nonostante alcune scelte di regia vadano a discapito della scorrevolezza (i salti nel tempo a cavallo tra gli episodi si notano quasi solo grazie ai cambi nella lunghezza dei capelli dei personaggi), anche gli episodi "meno riusciti" rimangono godibili e si lasciano guardare senza fatica. Non vedo l'ora che esca la seconda stagione e mi auguro che la qualità rimanga costante anche in futuro.

  • chad88
    Bello

    il pacco è arrivato in buono stato. la serie è fatta bene e gli attori sono bravissimi

Conosci l'autore

Foto di George R. R. Martin

George R. R. Martin

1948, Bayonne

George Raymond Richard Martin (Bayonne, 20 settembre 1948) è uno scrittore fantasy, di horror e di fantascienza statunitense. Ha pubblicato racconti e romanzi tra cui Fevre Dreams e The Armageddon Rag, vincendo, tra gli altri, i premi Hugo, Nebula, Bram Stoker e Locus. Mondadori ha pubblicato tutti i libri di Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco, le raccolte di racconti Le torri di cenere (2007) e I re di sabbia (2008), i romanzi Il Pianeta dei Venti (2012, con Lisa Tuttle) e I fuochi di Valyria (2013). Martin è stato selezionato dalla rivista Time come uno dei "2011 Time 100", una lista delle 100 "persone più influenti del pianeta". Nel 2018 esce la storia di Aegon il conquistatore: Fuoco e Sangue (Mondadori). Nel 2019 escono Nightflyers e...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore