È un sequel stupendo, dove sappiamo di più anche dei personaggi secondari, molto bello è stato ritrovare rappresentazioni dell’ombrello trans e queer, forse si vede anche qualcosa di più su Oliver, molto interessante le varie opinioni (a volte contrastanti) sul matrimonio. È un sequel molto molto bello
Husband material. Ediz. italiana
"Tornano i nostri personaggi preferiti – il mega casinista e il super perfettino – in una deliziosa commedia romantica, esilarante e spesso commovente sui mille modi in cui può crescere l'amore." Talia Hibbert
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mattw 10 luglio 2024Bellissimo
-
illflytothemoon 04 giugno 2024Ottimo sequel
Un libro leggero e divertente che, nonostante ciò, non si risparmia sulle questioni spinose che si possono ritrovare all'interno di una coppia che la pensa in modo diverso (per non parlare delle tematiche che riportano i due personaggi con i loro punti di vista, facendosi più che valere.) Lo trovo un approccio divertente e intelligente, molto vicino alla realtà anche se a volte leggermente sopra le righe. In generale credo sia un ottimo sequel che se la batte ad armi pari con il libro precedente che ho adorato. In fondo cosa posso dire, Luc in me avrà sempre una grandissima fan.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it