Ieri avevo paura, oggi ho una valigia. Panico e viaggi. Un percorso di rinascita attraverso le proprie passioni
Nel libro Ieri avevo paura, oggi ho una valigia, che si può leggere nel tempo di un volo a Londra, Stefania racconta il suo percorso di “guarigione” dal panico e la scoperta di una nuova dimensione appagante e stimolante.
«Questo libro è, prima di tutto, per chi ha provato sulla sua pelle, anche una sola volta, quello che ho provato io. - scrive Stefania sul suo blog - Quando mi sono trovata in difficoltà, avrei voluto tanto che qualcuno fosse lì a raccontarmi la sua esperienza, mi sarei sentita meno sola. Sarei, probabilmente, arrivata prima al punto in cui sono ora. Alla mia vita».
Quando il panico viene a farci visita non siamo mai pronti. È normale che sia così. Non bussa, né chiede il permesso, né ti manda una mail. Entra nella vita stravolgendola e cambiandola per sempre. Quando il panico ha fatto visita all'autrice, lei non sapeva che con il tempo sarebbe riuscita a trasformare un disagio in un grido silenzioso di rinascita. La nostra forza resta celata fino al momento in cui avvertiamo il reale bisogno di sconfiggere quei disagi che, indurendosi, diventano limiti invalicabili. Da allora l'autrice ha iniziato a viaggiare senza tregua, a inseguire le sue passioni e a conoscere davvero se stessa. In questo racconto, che si può leggere nel tempo di un volo a Londra, l'autrice racconta il suo percorso di "guarigione" dal panico e la scoperta di una nuova dimensione appagante e stimolante. Oggi, ogni arrivo è in realtà una partenza e, viceversa, ogni partenza un arrivo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:12 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it