In My Own Time (50th Anniversary Super Edition)
Nuovo mastering dai nastri originali. L'edizione CD contiene 9 tracce bonus, incluse 6 esibizioni dal vivo inedite al Montreux Golden Rose Pop Festival (maggio 1971) e al Beat Club, Germania (aprile 1971) Le edizioni CD e LP includono un opuscolo con foto inedite e note di copertina di Lenny Kaye, oltre a contributi di Nick Cave e Devendra Banhart. L'album del 1971 di Karen Dalton, In My Own Time, è un vero capolavoro firmato da una delle artiste più misteriose, enigmatici ed influenti nell'ambito della musica popolare americana. Un cinquantenario memorabile. L'ultra limitata edizione in vinile prevede due LP a 180 grammi ed un 45 giri con tracce bonus dalle medesime session.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it