In the Name of the King (DVD) di Uwe Boll - DVD
In the Name of the King (DVD) di Uwe Boll - DVD - 2
In the Name of the King (DVD) di Uwe Boll - DVD
In the Name of the King (DVD) di Uwe Boll - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
In the Name of the King (DVD)
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Farmer è un contadino la cui vita sta per cambiare per sempre. Una banda di assassini, i Krug, brutali energumeni guidati da uno stregone demoniaco, mette a ferro e fuoco Stonebridge, uccidono il figlio di Farmer, e rapiscono sua moglie. Farmer decide di vendicarsi e, assieme al suo mentore Norick e al cognato Bastian, si mette all'inseguimento dell'esercito Krug per liberare Solana....

Dettagli

2007
DVD
8057092025291

Informazioni aggiuntive

  • Minerva Pictures, 2018
  • CG Entertainment
  • Italiano (2.0 Stereo Dolby Digital);Italiano (5.1 Dolby Digital);Inglese (2.0 Stereo Dolby Digital);Inglese (5.1 Dolby Digital)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 1,78:1

Valutazioni e recensioni

  • Non conosco il videogioco da cui è tratto questo film, ma la trama presenta qualche somiglianza con il più famoso e sicuramente più riuscito "Il Signore degli anelli". Nel cast ci sono anche attori di alto livello ma la loro recitazione è un po' sottotono e non riesce a dare carattere ai personaggi. Naturalmente è sempre piacevole vedere la prestanza fisica di Jason Statham, sempre belli e spettacolari i suoi combattimenti anche se, per l'ambientazione di questo film, forse un po' troppo moderni. Globalmente un fantasy piacevole, ma che rimane sospeso a mezz'aria, senza riuscire ad emozionare fino in fondo, nonostante i buoni sentimenti e il pizzico d'ironia. Forse dopo Peter Jackson girare un fantasy è diventato piuttosto difficile.

Conosci l'autore

Foto di Leelee Sobieski

Leelee Sobieski

1982, New York

Nome d'arte di Liliane Rudabet Gloria Elsveta S., attrice statunitense. Scoperta da un talent-scout in una mensa scolastica di New York, interpreta giovanissima diverse produzioni televisive, in una delle quali veste i panni di Giovanna d'Arco. Il suo esordio sul grande schermo avviene con il film Disney Da giungla a giungla (1997) di J. Pasquin, ma è con la partecipazione a Eyes Wide Shut (1999) di S. Kubrick, nel ruolo di una ragazzina disinibita, che si impone a livello internazionale. Dopo una parte minore in Deep Impact (1998) di M. Leder, ottiene ruoli da protagonista in La figlia di un soldato non piange mai (1998) di J. Ivory e in Prigione di vetro (2001) di D. Sackheim.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail