Diversi spunti per arricchire i propri piatti in maniera nuova. Bellissima illustrazione di copertina
In salute con semi e germogli. Dall'aneto alla zucca, tisane, ricette e consigli per il benessere quotidiano
Semi e germogli sono da sempre intesi come alleati per il nostro benessere, e spesso rappresentano un concentrato di energia e di principi nutritivi. Questi preziosi ingredienti non servono solo a dare un tocco in più ai nostri piatti, ma hanno un ruolo anche dal punto di vista della salute. Ecco perché è così importante imparare a conoscerli, portandoli sempre più spesso sulle nostre tavole. Scopriremo, così, che alcuni semi contengono consistenti quantità di enzimi e aminoacidi e che in alcuni casi le vitamine, durante il processo di germinazione, aumentano la loro concentrazione di una percentuale altissima rispetto a quella della pianta adulta. Innumerevoli ricette, informazioni e consigli per sfruttare tutte le virtù di semi e germogli.
-
Autore:
-
Pagine:208
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CinziaEffe 08 gennaio 2025
-
Ila 06 gennaio 2025Consigli da mettere in pratica
Interessante l'approccio col quale e' stato impostato questo libro che mette in evidenza le proprietà di quelli che potrebbero essere considerati ingredienti secondari ed invece hanno un ruolo molto importante per la salute. Ricco di consigli molto utili e ricette da provare. Molto accattivante la copertina nonché la tipologia di carta utilizzata.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows