Amo questa storia, sono sicura che nei prossimi volumi sarà piena di colpi di scena
Inazuma & romance. Colpo di fulmine. Vol. 6
Sumire e Reo sono finalmente diventati una coppia e si stanno godendo appieno la fase delle smancerie tra innamorati. Tuttavia, i genitori di Sumire si sono dimostrati fermamente contrari alla relazione. È per questo che lei decide di invitarli assieme a Reo per una gita in campeggio, nella speranza che possano cominciare a vedere il buono che c'è in lui! I nostri piccioncini sono pronti a tutto pur di conquistare l'approvazione dei genitori di Sumire, ma sarà abbastanza? Nuovi sviluppi per la romantica storia d'amore dei due ragazzi legati dal miracoloso filo rosso del destino!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Viki997 17 aprile 2025Adoro
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it